A rispondere sulla tematica della chirurgia estetica di Giulia De Lellis, ci ha pensato Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip nei suoi social ha analizzato i presunti ritocchi dell’influencer, svelando cosa avrebbe cambiato nel corso degli anni.
Giulia De Lellis e i ritocchi estetici: parla Giacomo Urtis
Tra i volti più seguiti del mondo dello spettacolo italiano,
Giulia De Lellis è spesso al centro del gossip, sia per la sua carriera che per la sua vita privata. Da mesi, la sua relazione con Tony Effe attira l’attenzione dei fan, ma stavolta a far discutere sono i dettagli sulla sua trasformazione estetica.
Il c
hirurgo dei Vip ha dedicato un episodio del suo format Bisturi Fatale proprio a Giulia, analizzando le modifiche che avrebbe apportato al suo aspetto. Secondo Urtis, l’influencer ha ammesso apertamente alcuni interventi:
all’età di 20 anni si è rifatta il seno e ha utilizzato il botox per mantenere la pelle più distesa e luminosa. Ma non è tutto. Il medico ipotizza che la De Lellis possa aver
ritoccato anche le labbra, rendendole più polpose,
e il naso, seppur in modo molto naturale.
Il risultato?
Per Urtis il lavoro estetico fatto su Giulia è riuscito alla perfezione. “
Mi piace molto. Se il risultato della chirurgia è questo, e lei lo ammette, complimenti a Giulia”, ha dichiarato il chirurgo, promuovendo i ritocchi dell’influencer.
Sincera sulle sue scelte estetiche,
Giulia De Lellis continua a essere un punto di riferimento per molte giovani donne. Ritocchi o no, il suo stile e la sua immagine restano tra
i più apprezzati del panorama social italiano.