Di pochi giorni la notizia che il Gf Vip 6 si allungherà e durerà di più: quando finisce e quali sono i nomi dei nuovi concorrenti che entreranno all'interno della Casa più spiata d'Italia. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6: quando finisce e i nomi dei nuovi concorrenti
Di pochi giorni la notizia che il
Gf Vip 6 si allungherà e durerà di più:
quando finisce e quali sono i nomi dei
nuovi concorrenti che entreranno all'interno della Casa più spiata d'Italia. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa. A dare l'annuncia della
data della finale della sesta edizione del Grande Fratello Vip è
TvBlog che informa essere il prossimo
14 marzo 2022.
Ecco l'annuncio di
TvBlog :“La finale del Grande Fratello Vip 6 andrà in onda lunedì 14 marzo 2022 in prima serata, naturalmente su Canale 5. La media di questi primi due mesi e mezzo di questa nuova serie del più popolare reality show della televisione italiana si fissa al 18,6% di share, proprio come l’anno scorso e questo nonostante il successo di Tale e Quale Show il venerdì sera e gli ascolti delle grandi fiction di Rai1 del lunedì“.
I nuovi concorrenti
Sempre nel comunicato, TvBlog informa che ci sarà l'ingresso di nuovi concorrenti nella Casa:
“Questo prolungamento inoltre innescherà nuovi ingressi nella casa, fra i 3 ed i 4 concorrenti fra la fine di novembre e l’inizio di dicembre e altri 3 o 4 nuovi vip nella casa di Cinecittà dopo le festività natalizie“. Al momento i nomi dei nuovi concorrenti restano all'oscuro.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 alle
ore 21.40 a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
diretta o
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.