Wendy Kay, la madre di Soleil Sorge, si scusa con Raffaella Fico che, dopo l'eliminazione dal Gf Vip 6, ha deciso di denunciare la figlia. Come ben sappiamo, la Fico e la Sorge non si sono sopportate fin dall'ingresso in Casa, ma una frase pronunciata dall'influencer italo-americana ha fatto imbestialire l'ex gieffina che ha deciso di procedere per vie legali. Ricordiamo che il Grande Fratello Vip va in onda con doppio appuntamento settimanale il lunedì ed il venerdì su Canale 5 a partire dalle ore 21.40 circa.
Gf Vip 6, la madre di Soleil Sorge chiede scusa a Raffaella Fico
Wendy Kay, la
madre di
Soleil Sorge, si scusa con
Raffaella Fico che, dopo l'eliminazione dal
Gf Vip 6, ha deciso di denunciare la figlia. Come ben sappiamo, la Fico e la Sorge non si sono sopportate fin dall'ingresso in Casa, ma una frase pronunciata dall'influencer italo-americana ha fatto imbestialire l'ex gieffina che ha deciso di procedere per vie legali. Un termine inglese, pronunciato da Soleil al momento dell'eliminazione della Fico dal reality, ha offeso la showgirl napoletana che si è sentita lesa come donna e madre!
La questione è stata molto dibattuta, sia all'interno del reality che fuori, dal momento che mentre Fico si sente offesa come donna e madre, molti telespettatori hanno dato ragione a Soleil, che ha spiegato come la sua esclamazione faccia parte di uno
slang molto usato in America e non ha la connotazione negativa che Raffaella intende. Nel frattempo, però, la madre di Soleil dopo essersi scontrata con Raffaella a Pomeriggio 5, ha poi deciso di fare marcia indietro. Intervistata da
Novella2000, Wendy ha dichiarato:
“Chiedo scusa a Raffaella Fico e spero si metta fine a tutto questo. Questa vicenda è triste. Anche perché penso che Soleil sia una brava ragazza, caduta in un gioco televisivo troppo pesante. E sono certa che Raffaella è una ragazza per bene e un’ottima madre. Certe parole lasciamole oltreoceano”.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 alle
ore 21.40 a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
diretta o
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.