Dopo avergli fatto vedere la foto della
fidanzata con una pancia sospetta nel corso dell'ottava puntata del
Gf Vip 6 andata in onda venerdì 8 ottobre, il concorrente
Amedeo Goria vorrebbe
diffidare Vera Miales.
Gf Vip 6, Amedeo Goria vuole diffidare la fidanzata
Dopo avergli fatto vedere la foto della
fidanzata con una pancia sospetta nel corso dell'ottava puntata del
Gf Vip 6 andata in onda venerdì 8 ottobre, il concorrente
Amedeo Goria vorrebbe
diffidare Vera Miales. Infatti, durante la notte, il giornalista sportivo ha espresso tutti i suoi dubbi sulla possibilità di diventare padre all'età di 68 anni.
Lo avrebbe detto nella notte al Grande Fratello Vip 6, stando ad alcuni
tweet comparsi durante la diretta. A quanto pare, stanotte Amedeo non avrebbe nascosto una certa preoccupazione all’idea di avere un figlio da Vera Miales.
Il motivo? La sua età: quando il bimbo spegnerebbe la prima candelina, Amedeo avrebbe 68 anni. Si sentirebbe più un nonno che un papà. Il suo pensiero è corso anche alla reazione di Guenda e Gian Amedeo, i figli nati dal matrimonio con Maria Teresa Ruta.
Goria è molto preoccupato anche per questo, pare infatti che Guenda non veda di buon occhio la relazione con Vera Miales. Già stanotte Amedeo ha manifestato il desiderio di volere un confronto con il suo agente e con Vera. Secondo alcuni su
Twitter, però, Goria vorrebbe chiedere al suo agente di diffidare Vera Miales. Solo un’ipotesi al momento, non ci sono video di questa dichiarazione. Potrebbe aver parlato di diffida qualora la gravidanza non fosse reale e Vera ne starebbe approfittando.
La reazione di Vera Miales
Stupisce la reazione di
Vera Miales che non controbatte sul suo profilo Instagram. Di solito è sempre molto attiva durante le puntate e dopo ieri sera, ha postato dei video del momento del verdetto del televoto. Poi nulla più, né un messaggio né altro.