Ieri sera lunedì 27 dicembre è andata in onda la trentesima puntata del
Gf Vip 6 e durante le
nomination, Gianmaria Antinolfi ha deciso di nominare il nuovo arrivato
Alessandro Basciano facendo pensare ai più di averlo fatto in seguito al flirt di questi con Sophie: oggi il nuovo gieffino è tornato a parlare della nomination di Antinolfi. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l'unica della settimana.
Gf Vip 6, Alessandro parla della nomination di Gianmaria
Ieri sera lunedì 27 dicembre è andata in onda la trentesima puntata del
Gf Vip 6 e durante le
nomination, Gianmaria Antinolfi ha deciso di nominare il nuovo arrivato
Alessandro Basciano facendo pensare ai più di averlo fatto in seguito al flirt di questi con Sophie: oggi il nuovo gieffino è tornato a parlare della nomination di Antinolfi. Vi ricordiamo che questa settimana il Grande Fratello Vip non andrà in onda con il consueto doppio appuntamento, ma la puntata di questa sera sarà l'unica della settimana. Rimasto un po' deluso dal comportamento dell'imprenditore campano, Basciano si è confidato con Nathaly:
"Non lo so, ma tanto cosa cambia? È una cosa di orgoglio perché, come dici te, anche io avrei rosicato. Chi è che non avrebbe rosicato?!".
Dopo aver ascoltato le parole di Alessandro, Nathaly ha confessato:
"Lui all’inizio aveva accusato il colpo. Lo vedevo con gli occhi, adesso invece si è ripreso. Però mi sentivo di dargli anche sostegno". "Anche dalla mia parte non è facile gestire questa situazione. Però, se io e te ieri parliamo da uomini e poi fai così vuol dire che porti rancore. Io comunque al suo posto suo avrei fatto di peggio, avrei rosicato" ha concluso il gieffino.
Dove vedere il Gf Vip 6
Il Grande Fratello Vip 6 andrà in onda ogni lunedì su
Canale 5 alle
ore 21.40 a partire dal
13 settembre. Ci saranno almeno 8 raddoppi di puntate che avverranno il
venerdì. Si potranno vedere le puntate in
diretta o
differita anche sul sito
MediasetPlay. Su
Mediaset Extra, invece, tornerà la vera diretta, senza alcuna differita, neppure in modo parziale.