Diana del Bufalo ha scatenato, nelle scorse settimane,
critiche sui social, per le sue
dichiarazioni no vax, stando a quanto dichiarato da molti, la ragazza sarebbe stata cacciata da
Lol, ma vediamo la sua verità. L'ex concorrente di Amici e oggi affermata attrice ha espresso un’opinione negativa nei confronti dei vaccini anti Covid-19. A segnalarlo è stato il giornalista Domenico Marocchi, personaggio di punta di
Oggi è un altro giorno di Serena Bortone.
Diana Del Bufalo cacciata da Lol? La verità
Alla domanda se fosse stata esclusa da Lol, Diana Del Bufalo, ha dichiarato: '
'Assolutamente no, anche perché lo show è già stato girato. “Ma figuriamoci. Abbiamo già girato tutto, a settembre. È una fake news”, ha evidenziato l’attrice 31enne che ha aggiunto di aver
“adorato il programma e che in effetti starci dentro è complicatissimo”. “
Stai proprio male fisicamente, se non puoi lasciarti andare alla risata. E poi tanti dei comici già li conoscevo, è stata una grande esperienza. Ma non posso parlarne ancora”.
Poi ha parlato del capitolo vaccini, aggiungendo:
''Per questa cosa dei vaccini sono stata minacciata di morte”. “Vivo abbastanza sui social per sapere che sono solo leoni da tastiera, che alla fine non fanno niente. Dicono cose tremende e basta. Inoltre credo che la libertà di parola sia fondamentale. Ho già chiesto scusa sui social per quello che ho detto sui vaccini, ero arrabbiata”.
Le dichiarazioni no vax
Durante una diretta
Instagram a poche ore da
Capodanno, Diana del Bufalo ha tenuto ad esprimere i suoi dubbi nel confronto del vaccino contro il Covid-19. A quanto pare, l’attrice avrebbe dichiarato che lei non si vaccinerà perché le è stato sconsigliato, perché si fida del suo istinto e vuole fare esperienza.
L’attrice a questo punto si è ritrovata criticata e piena di commenti negativi da parte dei suoi stessi follower, che l’hanno pesantemente attaccata per queste dichiarazioni.
“Ma perchè, lo sto evitando, cosa volete sapere, ditemi? Perché dobbiamo parlare ancora del vaccino?” ha aggiunto la Del Bufalo, cercando di riparare ad una situazione già di per sé complicata.