Controlli della Guardia di Finanza a Benevento: sono state segnalate due persone per possesso di droga. Durante le suddette operazioni, è stato fermato un ventottenne di nazionalità marocchina, privo di un regolare permesso di soggiorno.
Controlli a Benevento, segnalate due persone per possesso di droga
Durante le operazioni di controllo finalizzate alla lotta contro i traffici illeciti, i finanzieri del Comando Provinciale di Benevento, supportati da unità cinofile, hanno intensificato le verifiche nel capoluogo, concentrandosi in particolare sui quartieri del centro storico e del Rione Ferrovia.
In particolare, i militari del Gruppo di Benevento e della Tenenza di
Solopaca, attraverso pattuglie in servizio sulle strade della città, anche con personale in borghese, hanno controllato numerosi individui
. Due di essi sono stati trovati in possesso di hashish, che è stata sequestrata. I due sono stati segnalati alla Prefettura di Benevento.
Durante le suddette operazioni, è stato fermato un ventottenne di nazionalità marocchina, privo di un regolare permesso di soggiorno. L'individuo è stato portato presso gli uffici della Questura di Benevento per l'identificazione tramite fotosegnalamento e successivamente denunciato a piede libero alla Procura della Repubblica locale per violazione delle leggi sull'immigrazione. Queste operazioni evidenziano l'impegno della Guardia di Finanza nel contrastare i traffici illeciti, a tutela della legalità e della sicurezza della comunità.