Chi è Andrea Giambruno, attuale compagno di Giorgia Meloni? La leader politica di Fratelli d'Italia e vincitrice delle elezioni politiche del 2022 ha, da tempo, una relazione con Andrea Giambruno, noto autore televisivo di Mediaset. Giambruno infatti è tra gli autori di programmi come Matrix e Quinta Colonna. Inoltre è stato anche anchorman di Studio Aperto. Proprio nelle sedi di Mediaset i due si sono incontrati, in maniera insolita e divertente. Leggi anche:
- Di Maio non rieletto, tra gli eletti anche Lotito e Ilaria Cucchi
- Elezioni 2022, Meloni: “Governo a guida Fdi, abbiamo scritto la storia”
- L’Italia svolta a destra, l’onda Meloni si prende l’Italia. La Lega crolla sotto il 10. Il Pd non raggiunge il 20, M5S al 16,5. Al centrodestra la maggioranza in entrambe le Camere
- Elezioni 2022, la Cnn: “Meloni si avvia a essere prima ministra più a destra dai tempi di Mussolini”
Chi è Andrea Giambruno, attuale compagno di Giorgia Meloni
In una intervista rilasciata al giornale Libero, Andrea Giambruno ha raccontato il primo incontro con Giorgia Meloni. Un amore nato quasi per caso: "È stato un colpo di fulmine. Una sera è arrivata da Del Debbio, a Quinta Colonna, dopo una giornata di comizi e aveva fame. La sua portavoce ha tirato fuori dalla borsa una banana, ma dopo due morsi Giorgia è stata chiamata in scena così me l’ha mollata in mano, scambiandomi per assistente". Andrea Giambruno ha dichiarato anche di non essere infastidito dall'essere "associato a Giorgia, però ho la mia personalità e il mio lavoro e non le ho mai chiesto niente. Giorgia diventerà sicuramente la prima premier donna. Un ruolo di grandissima importanza. All’Interno l’Italia ha più bisogno di ordine interno che esterno attualmente, anche se lei è quella nel centrodestra che ha le migliori relazioni internazionali”.

