Momenti di apprensione a Bracciano: un cane morde un bimbo e la nonna. Entrambi sono stati trasportati in ospedale. I fatti sono avvenuti nella giornata di ieri, mercoledì 16 agosto, e a renderlo noto è stata Avab odv protezione civile Regione Lazio tramite un post su Faceboook.
Bracciano, cane morde bimbo e nonna
Secondo le prime informazioni, il piccolo era in strada quando un cane lo ha azzannato. I familiari, attirati dalle urla e pianti del bambino, hanno iniziato ad urlare. La nonna per difenderlo si è scagliata contro l'animale che ha ferito anche lei. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Protezione Civile: "Ci siamo messi a soccorrere il bimbo, allertata l'ambulanza, sono stati attimi di panico per tamponare le ferite e calmare i genitori" si legge nel post.
Poco dopo sono arrivati i sanitari che hanno preso in carica i malcapitati e li hanno trasportati in ospedale dove sono stati medicati: "Auguriamo a tutti e due una pronta guarigione. Al piccolo mandiamo virtualmente un abbraccio grandissimo, sei stato coraggioso". Presenti sul posto i carabinieri che hanno svolto i rilievi e ascoltato i presenti.

