Scopriamo le
anticipazioni del cast 2022 di
Beautiful. Il pubblico di
Canale 5 non solo riaccoglierà dei volti protagonisti del passato, ma dovrà salutare alcuni personaggi che andranno via dalla storica soap americana tanto amata in Italia.
Beautiful: anticipazioni cast 2022
Nelle puntate dell 2022 vedremo che esce di scena l’attore
Jo LoCicero, il quale torna solo per qualche flashback. Nasce così il caos a Los Angeles, con Bill e Liam che finiscono dietro le sbarre. Con un finale meno drammatico, lascia la città Zoe Buckingham. Quest’ultima, pronta a riconquistare Carter, si ritrova di fronte a una verità sconcertante.
La sua amica Quinn tradisce Eric con l’avvocato dei Forrester! A rivelare la verità dei fatti è Brooke, in seguito ad una confessione da parte di Paris Buckingham. A questo punto,
Zoe decide di lasciare Los Angeles. L’attrice Kiara Barnes non è attualmente sul set della soap opera americana.
Altri personaggi
Vedremo sempre meno
Wyatt e
Florence in Beautiful. Alcuni telespettatori hanno ipotizzato un’uscita di scena definitiva da parte di
Darin Brooks e
Katrina Bowden, impegnati in altri progetti. I fan della coppia hanno avuto delle rassicurazioni al riguardo: presto faranno ritorno in modo definitivo nella trama.
Verso la fine dell’anno 2022, i telespettatori vedranno poco anche
Bill. Quest’ultimo vorrebbe riconquistare la sua
Katie, ma non riesce subito nel suo intento. Nonostante ciò, nei prossimi mesi, il capo della Spencer Publications è molto attivo, soprattutto nella dinamica riguardante la morte di
Vinny.
Lo stesso destino lo avrà
Shauna Fulton, che non è più al centro della trama. Ovviamente continuano a regnare
Brooke, Ridge, Eric e Quinn. Non mancheranno di certo
Hope,
Liam, Steffy e
Finn. Grande protagonista della scena è anche Carter, che porta avanti la sua relazione segreta con la Fuller. I volti già noti continueranno ad esserci.