L'ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, e la creative director Giulia Tordini si sono lasciati, forse in vista della sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La scelta della partecipazione al programma di Antonino avrebbe fatto storcere il naso anche alla celebre ex fidanzata argentina.
Antonino Spinalbese e Giulia Tordini si sono lasciati
L'ex di
Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, e la creative director Giulia Tordini si
sono lasciati, forse in vista della sua partecipazione al
Grande Fratello Vip. La scelta della partecipazione al programma di Antonino avrebbe fatto storcere il naso anche alla celebre ex fidanzata argentina.
Questa
relazione si è protratta per tutta l’estate, tra soggiorni ad Ibiza e la vita quotidiana in città, ma ora sembrerebbe giunta al capolinea. A riportare l’indiscrezione sulla conclusione della love story tra i due è la pagina
ThePipolGossip. “
Antonino Spinalbese, come da pronostico, entrerà da ‘single’ al GF Vip. La storia con Giulia Tordini è finita”, si legge su Instagram. Non sono chiari i motivi dell’addio, come riporta l’account esperto di gossip:
“Ma le storie talvolta si possono anche esaurire nel giro di poco.
E tra la bella Tordini e l’ex di Belen, era arrivato il momento di dirsi addio”. Forse il 27enne ha appositamente lasciato Giulia in vista della partecipazione al reality? E’ proprio quello che lascia intendere ThePipolGossip. Una
strategia per magari dar sfogo a possibili relazioni ed altarini con altre coinquiline, come piacciono tanto al pubblico.