La maestra Celentano ha detto, sul suo profilo social, in particolar modo Instagram, di essere orgogliosa di essere un'insegnante dura e severa. E' risaputo che la donna viene considerata una delle più intransigenti nella scuola, ma forse anche la più giusta, corretta, sincera e al contempo schietta! Scopriamo cos'ha dichiarato.
Amici 21, la maestra Celentano: ''Sono orgogliosa di essere severa''
La maestra
Celentano ha scritto un lungo post sul suo account di
Instagram nel quale ha parlato di cosa vuol dire per lei essere un'insegnante. La donna ha svelato che lei è molto orgogliosa di essere dura e severa. Le sue parole infatti sono state:
“Nel lavoro sono molto dura ed esigente, è giusto e ne sono orgogliosa” ha commentato la maestra, che poi ha aggiunto:
“Danzare a certi livelli richiede sacrificio e costanza, altrimenti è difficile raggiungere i risultati sperati, anche se si ha talento“.
La storia di Mirko Masia
La
Celentano aveva scelto il ballerino
Mirko Masia per dargli un'opportunità di vita, viste le sue difficoltà familiari ed economiche. In molti avevano apprezzato il suo gesto, ma la maestra è sempre stata obiettiva con il ragazzo, consapevole e conscia del fatto che non avesse una buona preparazione. Era disposta però a dare al ragazzo un mese di tempo per imparare gratuitamente il più possibile. La Peparini però lo ha messo in sfida contro Dario e il ragazzo ha perso, con il disappunto della
Celentano.
Quando e dove vedere il daytime
Il
daytime di
Amici va in onda
tutti i giorni alle
ore 16.10 su
Canale 5. Le puntate si possono rivedere sull'
app Mediaset Play.