Al via i
lavori allo stadio Guariglia di Agropoli per ospitare le partite della Scafatese nella prossima stagione calcistica.
Agropoli, al via i lavori allo stadio "Guariglia" per ospitare le gare della Scafatese
Al via i lavori allo stadio Guariglia di Agropoli per ospitare le partite della Scafatese nella prossima stagione calcistica. Gli interventi riguarderanno il terreno di gioco e l'impianto d'illuminazione. Il primo intervento, a cui sono già a lavoro gli operai, consiste nel modificare le lampade delle torri faro convertendole a led. Un ammodernamento per un avere un impianto in regola con le norme della Lega Pro. Per quanto riguarda il terreno l'intervento vedrà la sostituzione totale del manto erboso.