Roberto Celano celebra l’accordo tra Aeroitalia e Gesac e le nuove rotte nazionali dall’Aeroporto di Salerno, sottolineando il rilancio infrastrutturale e turistico della provincia.
Aeroporto di Salerno, Celano (FI): 19 nuove rotte per lo sviluppo della provincia
L’annuncio della partnership tra Aeroitalia e Gesac e l’attivazione di 19 nuove rotte nazionali dall’Aeroporto di Salerno – Costa d’Amalfi e del Cilento segna una fase di rilancio significativa per la provincia. Lo sottolinea Roberto Celano, consigliere regionale della Campania e segretario provinciale di Forza Italia.
“Il posizionamento di un aeromobile basato e i collegamenti verso Genova, Milano Malpensa, Torino e Trieste rappresentano un segnale concreto di sviluppo infrastrutturale, rafforzando competitività, turismo e tessuto imprenditoriale locale”, afferma Celano.
Il politico evidenzia l’importanza di trasformare l’aeroporto in un hub moderno, integrato con i trasporti regionali e nazionali, e ringrazia il Sottosegretario al MIT, Tullio Ferrante, per l’impegno concreto nel sostenere la crescita dello scalo salernitano.
“Il Governo dimostra così attenzione al territorio, garantendo continuità e azioni programmate per lo sviluppo dello scalo. Forza Italia continuerà a sostenere iniziative che favoriscono investimenti strategici, sviluppo, occupazione e attrattività della provincia di Salerno”, conclude Celano.

