Uomini e Donne: anticipazioni 19-21 dicembre,
Pinuccia cacciata. Intanto
Riccardo prova a
riconquistare la
dama Gloria. Ci saranno tante novità nelle prossime puntate del dating show in onda a dicembre. Sappiamo, poi, che
il programma andrà in pausa natalizia. Uomini e Donne: anticipazioni 19-21 dicembre
Grande delusione, invece, per i fan di Pinuccia che speravano di rivederla in trasmissione: la dama di Vigevano risulta essere fuori dal cast. Stando a quanto riportato dal web, la donna avrebbe finto di svenire dopo un litigio in trasmissione, anche se non ci è stato mostrato (ancora). Tra l'altro, la sua presenza era considerata ''nociva'' per il cavaliere Alessandro. Lei era innamorata di lui, ma l'uomo voleva avere solo un'amicizia. La donna, però, non lo comprendeva e quindi faceva di tutto per stare con lui, anche quando l'uomo non lo voleva. Novità anche per quanto riguarda Riccardo che tenterà più volte di riconquistare la dama Gloria.
La pausa natalizia
Come avviene di solito
nel periodo di Natale, Uomini e Donne va in pausa. Il programma di Maria De Filippi si ferma per tutto
il periodo delle festività. Ritornerà successivamente per l'anno nuovo. In queste ore sono trapelate
le prime indiscrezioni in merito a quando andrà in onda l’ultima messa in onda dell’anno del talk show pomeridiano più seguito di sempre su Canale 5. Scopriamo i maggiori dettagli emersi.
Uomini e Donne si accinge ad andare in pausa per
Natale. Il dating show condotto da Maria De Filippi si fermerà per
circa 20 giorni. Stando a quanto ha riportato la pagina Instagram
Uominiedonneclassicoeover, infatti, sembrerebbe che il programma andrà in onda fino alla metà della prossima settimana. Nello specifico, l’ultima messa in onda è prevista per mercoledì 21 dicembre. Dal giorno successivo, Mediaset sostituirà la trasmissione pomeridiana con la programmazione di film a tema natalizio.