Cosa succederà questa settimana nella telenovelas Una Vita, in onda dal lunedì alla domenica alle 14.10 su Canale 5? Nelle anticipazioni vediamo che Telmo salverà le vite di Celia e Felipe e conquista Lucia che può riabbracciare la cugina.
Una Vita: le anticipazioni della settimana
Ecco cosa rivelano le anticipazioni della telenovelas Una Vita riguardo alle puntate in onda da lunedì 13 a domenica 19 gennaio 2020 su Canale 5 a partire dalle 14.10.- Lunedì 13 gennaio 2020: Durante la veglia di preghiera organizzata per Celia, Felipe e padre Telmo, da giorni nella casa degli Alvarez Hermoso, Casilda porta a sorpresa un messaggio ricevuto da padre Telmo in cui si comunica un miglioramento della coppia. Lucia può finalmente tirare un sospiro di sollievo e sperare di poter riabbracciare sua cugina.
- Martedì 14 gennaio 2020: Telmo esce trionfante dalla casa di Celia e Felipe e Susana organizza un rinfresco alla "Deliciosa" in onore del sacerdote. Lucia è visibilmente grata al sacerdote mentre Leonor, dice a Flora di fidarsi di Iñigo, nonostante i dubbi che la ragazza dice di avere nei confronti di suo fratello. In effetti il Barbosa si è messo nei guai, fissato com'è ormai per le scommesse.
- Mercoledì 15 gennaio 2020: I vicini di Acacias si congratulano con padre Telmo per il gesto eroico a favore di Celia e Felipe. E per Lucia è giunto finalmente il momento di riabbracciare i cugini, completamente guariti. Nonostante le raccomandazioni fatte a Flora, Leonor finisce per litigare con Iñigo. La coppia sembra sempre più in crisi.
- Giovedì 16 gennaio 2020: Celia e Felipe sono completamente guariti e finalmente possono uscire dalla loro casa, in cui sono stati rinchiusi per la quarantena. Lucia dimostra estrema gratitudine a Telmo suscitando una malcelata rabbia in Samuel. L’Alday ancora minacciato da Jimeno Batán, vorrebbe chiedere nuovamente la mano dell'Alvarado, ma in questo momento teme un rifiuto.
Una Vita: le anticipazioni del weekend
- Venerdì 17 gennaio 2020: Samuel continua a tormentare Lucia con la sua proposta di matrimonio. Il ragazzo è infatti sempre più impaurito da Batan e deve accelerare i tempi. Telmo chiede a Lucia di non fidanzarsi con l'Alday mentre da parte sua, il giovane figlio di Jaime, cerca di farle riprendere i suoi lavori di restauro, per non lasciare più il suo fianco. La ragazza però e assalita da molti dubbi e non sa come comportarsi.
- Domenica 19 gennaio 2020: Servante sta per comprare i biglietti per Cuba per raggiungere la sua Paciencia. Poco prima dell'acquisto, apprende che un violento uragano si è abbattuto sull'isola. Samuel chiede a Lucia di sposarlo ma la ragazza gli chiede ancora del tempo, per schiarirsi le idee. L'Alday capisce che dietro la titubanza della giovane c'è Telmo e, fingendosi comprensivo, si prepara a un'offensiva contro il parroco. Iñigo e Leonor fanno pace e organizzano una gita fuori porta. Jordi intanto, in partenza per Barcellona, scopre che con Flora rimarrà sola a gestire la Deliciosa e rimanda il suo viaggio. Lolita non sa più come comportarsi con Ceferino e insieme ad Antoñito implora Casilda di darle una mano. I due ragazzi chiedono alla cameriera di far innamorare Ceferino di lei. La Escolano però rifiuta per non mancare di rispetto alla memoria di Martin.

