Follia nella notte di lunedì 21 agosto all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dove un gruppo di circa 20 persone di etnia rom ha distrutto il pronto soccorso. Il tutto ha avuto inizio con un lite all'esterno di un bar che poi si è spostata all'ospedale. A denunciare l'accaduto è l'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate con un post su Facebook.
Follia all'Umberto I di Nocera Inferiore: distrutto il pronto soccorso
Come si legge nel post dell'associazione Nessuno Tocchi Ippocrate il tutto è partito da una rissa avvenuta tra persone di etnia ROM fuori ad un Bar di Nocera inferiore. In seguito una ventina di persone si è spostata al pronto soccorso per farsi medicare le ferite. Fuori al nosocomio, però, si è riaccesa la miccia.
All'esterno dell'Umberto I iniziano a volare gli arredi ospedalieri e il personale sanitario viene anche minacciato. "Una notte da dimenticare quella dell’Umberto I di Nocera" commenta l'associazione. Al momento ancora è chiaro il numero preciso di persone rimaste persone ferite.
I video della rissa sui social
Alcuni video della rissa circolano in queste ore sui social e le immagini sono diventate virali. La vicenda resta al vaglio dei carabinieri del reparto territoriale, che indagano per identificare i coinvolti.

