Sarebbe stato un ragazzo di 30 anni del posto ad appiccare l'incendio che, nella notte del 13 gennaio scorso, ha distrutto una betoniera in sosta nel piazzale esterno della Betoncave, azienda di Nocera Inferiore operante nel settore edile. Lo riporta l'edizione odierna de Il Mattino.
Dunque, i carabinieri successivamente intervenuti sul posto avviarono una indagine per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. Attraverso anche i video dall'impianto di videosorveglianza presente nell'area si è risaliti ad un ragazzo di 30 anni di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell'ordine, che sarebbe il responsabile dell'incendio. L'ipotesi di reato per la quale si procede è quella di danneggiamento a seguito di incendio.
Nocera Inferiore, betoniera distrutta da un incendio: indagato un 30enne
Il fatto risale allo scorso 13 gennaio. Il rogo è divampato poco dopo la mezzanotte e le fiamme hanno completamente distrutto la betoniera, di proprietà di una ditta con sede a Pagani. Necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco che hanno domato l'incendio prima che si propagasse a causasse altri danni. In seguito alle verifiche dei caschi rossi emerse l'ipotesi che il rogo non fosse stato accidentale, ma doloso.Dunque, i carabinieri successivamente intervenuti sul posto avviarono una indagine per ricostruire con esattezza la dinamica dell'accaduto. Attraverso anche i video dall'impianto di videosorveglianza presente nell'area si è risaliti ad un ragazzo di 30 anni di Nocera Inferiore, già noto alle forze dell'ordine, che sarebbe il responsabile dell'incendio. L'ipotesi di reato per la quale si procede è quella di danneggiamento a seguito di incendio.

