Arbitro protagonista della giornata odierna della Salernitana, ufficiale la designazione per il match contro il Monopoli, oltre alle decisioni del Giudice Sportivo. Ancora tanta amarezza in casa granata per il gol convalidato alla Cavese, con il caos attorno al Var che ha portato anche all'espulsione di mister Giuseppe Raffaele.
Per quanto riguarda la gara contro i pugliesi (in programma domenica 22 febbraio alle 14.30), il direttore di gara sarà Alessandro Silvestri di Roma 1. I suoi assistenti saranno Elia Tini Brunozzi (Foligno) e Roberto D’Ascanio (Roma 2). Il quarto ufficiale sarà Mattia Ubaldi (Roma 1), mentre Nicola Valcaccia (Castellammare di Stabia) si occuperà del FVS.
Salernitana - Monopoli arbitro, ufficiali anche le decisioni del Giudice Sportivo
Giornata di Carnevale poco allegra per la Salernitana. Le contestazioni della curva non si fermano e anche il Giudice Sportivo ha portato delle notizie sgradite. Giuseppe Raffaele ha infatti ricevuto due turni di squalifica, a causa dei quali salterà Monopoli e soprattutto Catania. I rossoazzurri recupereranno domani (18 febbraio) il match contro il Trapani e in caso di vittoria si riporterebbero a +6 sulla Bersagliera. Questo distacco, unito a una eventuale sconfitta nello scontro diretto, chiuderebbe i giochi anche per quanto riguarda il secondo posto. Tornando al Giudice Sportivo, è arrivata anche una multa da 500 euro per il DS Daniele Faggiano, colpevole di un comportamento scorretto nel tunnel degli spogliatoi.Per quanto riguarda la gara contro i pugliesi (in programma domenica 22 febbraio alle 14.30), il direttore di gara sarà Alessandro Silvestri di Roma 1. I suoi assistenti saranno Elia Tini Brunozzi (Foligno) e Roberto D’Ascanio (Roma 2). Il quarto ufficiale sarà Mattia Ubaldi (Roma 1), mentre Nicola Valcaccia (Castellammare di Stabia) si occuperà del FVS.

