Tenta la truffa del falso incidente ai danni di un anziano a Eboli: scoperto dai Carabinieri e arrestato un uomo dell’Agro nocerino-sarnese. Lo riporta OndaNews.
Eboli, tenta la truffa del finto incidente: arrestato nel rione Paterno
Prova a mettere a segno la classica truffa del falso incidente, ma il piano fallisce e scattano le manette. È accaduto a Eboli, nel rione Paterno, dove un uomo proveniente dall’Agro nocerino-sarnese, con precedenti, è stato arrestato.
Secondo quanto ricostruito, il malintenzionato avrebbe contattato un anziano riferendo di un presunto sinistro che avrebbe coinvolto un suo familiare, chiedendo denaro per risolvere la situazione. La vittima designata, però, non si è lasciata convincere e ha immediatamente informato i propri congiunti, che hanno avvisato la centrale operativa dell’Arma dei Carabinieri.
Sul posto sono intervenuti i militari del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Eboli, coordinati dal capitano Serafino Palumbo, che hanno colto l’uomo in flagranza di reato. Per il presunto truffatore si sono aperte le porte del carcere di Fuorni, dove è stato condotto al termine delle formalità di rito.

