Domenica 3 aprile 2022 va in onda in prima serata su Rai 2 l'
episodio 12 L’urto della serie
The Rookie 4: scopriamo le
anticipazioni e la
trama. La serie segue John Nolan, un uomo di quarant'anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles.
The Rookie 4, episodio 12: anticipazioni 3 aprile
Domenica 20 marzo 2022 va in onda in prima serata su Rai 2 l'
episodio 12 L’urto della serie
The Rookie 4: scopriamo le
anticipazioni e la
trama. La
serie segue John Nolan, un uomo di quarant'anni, che si sposta dalla sua confortevole vita in città a Los Angeles per perseguire il suo sogno di diventare un agente del dipartimento di polizia di Los Angeles.
Trama, L’urto
Come riporta
Cubemagazine.it, Nolan è stato eletto rappresentante sindacale ma il suo desiderio di portare il “vero” cambiamento si scontra con le decine di richieste (parecchie davvero assurde) da parte dei suoi colleghi poliziotti, cui si aggiunge un antagonista che promette battaglia: il tenente Landon Briggs, resposabile del sindacato. Sul fronte operativo, Chen e Bradford si occupano del ritrovamento, sulla spiagga, di una mano amputata.
Si scoprirà che l’arto appartiene, meglio, apparteneva a Mark Kilkea, un impiegato presso un’azienda di biotecnologie il cui responsabile, Devin Swaine, si dimostrerà a dir poco riluttante nel collaborare con la polizia. Nel frattempo, mentre Lopez e Wesley hanno divergenze sul percorso scolastico da far seguire al piccolo Jack, Grey conosce Romeo Cabarelli, un ispettore italiano che giunge a Los Angels per cercare di catturare un fuggitivo, un certo Kai Zullo. Grey si offre di aiutarlo in questa missione ma Cabarelli potrebbe non aver detto tutta la verità!
The Rookie 4, dove vedere, streaming
I nuovi episodi della serie
The Rookie 4 vanno in onda su Rai 2 a partire dalle ore 21.20 circa. Oltre la diretta tv, sarà possibile vedere il lungometraggio in
live streaming sulla piattaforma
RaiPlay.