Scopriamo le
anticipazioni italiane della soap opera
Tempesta d'amore:
Ariane ha un collasso! Riuscirà Erik a trovarla? Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su
Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50.
Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ariane collassa
Scopriamo le
anticipazioni italiane della soap opera
Tempesta d'amore:
Ariane ha un collasso! Riuscirà Erik a trovarla? Ricordiamo che la soap opera tedesca va in onda su
Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50. Da poco nelle puntate trasmesse in Italia, Ariane ha scoperto di avere un tumore al cervello inoperabile e ovviamente questa diagnosi l'ha sconvolta! Disperata, la donna si è inizialmente chiusa nel proprio dolore, allontanandosi da tutto e tutti. Nonostante i tentativi di Erik Vogt (Sven Waasner) di capire cosa le sta succedendo, infatti, Ariane ha fino ad ora rifiutato di dare alcuna spiegazione.
L'uomo, però, determinato a scoprire cosa sta accadendo alla sua amata, ha dunque iniziato a osservare di nascosto quest’ultima, fino a sorprenderla in atteggiamenti “intimi” con Michael. Sconvolto, Erik penserà che Ariane lo stia tradendo con il medico e a quel punto lei chiarirà l’equivoco, confessando a Vogt la terribile verità: sta morendo! Erik rimarrà senza parole di fronte a quella rivelazione inaspettata e la sua reazione sconvolta porterà Ariane ad allontanarsi ancora una volta da lui. Rimasto solo, Vogt inizierà però a rimuginare sulla situazione, rendendosi conto che ciò che prova va ben oltre la pietà!
L’idea di perdere Ariane farà infatti capire ad Erik di tenere a quest’ultima molto più di quanto avesse immaginato. E così, quando non proverà a contattare la sua amata e sentirà quest’ultima annaspare, temerà che la donna si trovi in pericolo. La disperazione per il crudele destino che la attende porterà infatti Ariane a spingersi fino al lago dove mesi prima uccise l’ex marito Karl (Stephan Schäfer). Una volta arrivata qui, però, gli effetti dei medicinali somministratile dal dottor Kamml avranno la meglio e la donna collasserà! Riuscirà Erik a trovarla prima che sia troppo tardi?
Dove vedere Tempesta D'Amore
Ricordiamo che
Tempesta D'amore va in onda su
Rete 4 tutta la settimana a partire dalle ore 19.50 ed è possibile seguire la soap anche in
live streaming sul sito
MediasetPlay.
Fonte: TvSoap