Stranger Things 4, i Metallica hanno commentato la scena con Master of Puppets, con la suonata di Eddie. Scopriamo una parte della trama e alcune anticipazioni della quarta stagione. Si tratta di una delle serie più amate di sempre e molto attese dal pubblico affezionato alla piattaforma di streaming Netflix. La prima parte della serie è uscita il 27 maggio, la seconda il 1° luglio.
Stranger Things 4: i Metallica commentano la scena di Eddie
I
Metallica non hanno nascosto il loro entusiasmo dopo aver visto la scena in cui Eddie suona la loro canzone Master of Puppets.
"Il modo in cui i fratelli Duffer hanno incorporato la musica in Stranger Things è sempre stato di un livello superiore, quindi eravamo entusiasti che non solo includessero Master of Puppets nello show, ma anche che intorno al brano fosse costruita una scena così fondamentale" si legge nel post scritto dalla band.
E
poi ancora:
"Siamo stati tutti ansiosi di vedere il risultato finale e quando l'abbiamo fatto siamo rimasti completamente sbalorditi. È tutto così estremamente ben fatto, al punto che alcune persone sono state in grado di indovinare la canzone solo vedendo alcuni secondi delle mani di Joseph Quinn nel trailer!! Che figata pazzesca è? È un onore incredibile essere una parte così importante del viaggio di Eddie e stare ancora una volta in compagnia di tutti gli altri straordinari artisti presenti nella colonna sonora della serie", concludono il post.
La trama e le anticipazioni
Nel finale della terza stagione scopriamo che
Robin e
Steve fanno domanda di assunzione ad un video-noleggio dove lavora Keith, che nella seconda stagione era impiegato alla sala giochi The Palace.
Keith recluta
Robin ma rimbalza
Steve, ma Robin perora la sua causa e riesce a convincere Keith.
Dalle prime foto circolate sul web, sembra proprio che
Robin sia davvero riuscita nel suo intento! Steve infatti molto probabilmente lavora al negozio. Altra novità riguarda
Lucas. Sembra infatti che anche lui abbia trovato lavoro! Stando alle anticipazioni Lucas dovrebbe lavorare in un ristorante giapponese.
Quindi è probabile che anche questa stagione sia ambientata d’estate, proprio per dare la possibilità a Lucas di guadagnare qualcosa mentre le scuole sono chiuse. Naturalmente, come riporta anche il sito Tvserial, si tratta solo di ipotesi, non abbiamo ancora certezza della trama!
Infine l’anticipazione che è già stata svelata da
Netflix con tanto di trailer è che
Hopper è
ancora vivo e si trova in Russia, rinchiuso in un campo di prigionia. Resta da scoprire come il gruppo di protagonisti scoprirà la verità e come riuscirà a salvarlo. Attendiamo quindi, per ottenere
ulteriori aggiornamenti.