Stasera in tv il film Vi presento i nostri con Robert De Niro e Ben Stiller alle ore 21.10 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2010, diretto da Paul Weitz e interpretato da Robert De Niro e Ben Stiller. È il sequel di Ti presento i miei (2000) e Mi presenti i tuoi? (2004), e come questi ultimi ha un registro spiccatamente comico. Il titolo in originale riprende il Meet the Fockers del secondo capitolo.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Vi presento i nostri con Robert De Niro e Ben Stiller, stasera in tv: la trama
Il film segue le vicende di Greg Fotter (Ben Stiller), felicemente sposato con Pam (Teri Polo) e papà di due gemelli, Samantha e Harry. Dopo un duro esame per essere accettato nel cerchio della fiducia di suo suocero Jack (Robert De Niro), l’uomo è diventato parte fondamentale della famiglia: bravo marito, ottimo padre, con una carriera in ascesa, tanto da attirare l’attenzione della bellissima Andi Garcia (Jessica Alba), rappresentante di una casa farmaceutica che lo vuole come testimonial del suo farmaco contro le disfunzioni sessuali. Nonostante il loro sia un matrimonio sereno, gli impegni di lavoro sono numerosi e anche occuparsi dei figli gli richiede molto tempo, soprattutto per la scelta di una scuola che soddisfi le esigenze di entrambi. Jack intanto, rimasto deluso dal suo primo genero Bob (Thomas McCarthy) che ha tradito e lasciato sua figlia Debbie (Nicole DeHuff), ha quasi avuto un infarto. Così decide di puntare tutto su Greg, designandolo come nuovo capo famiglia e denominandolo il Don Fotter. Tutto si complica quando, per il quinto compleanno dei gemelli, tutti arrivano a Chicago per la grande festa: Kevin (Owen Wilson), l’ex di Pam, i nonni paterni, Bernie (Dustin Hoffman) e Roz (Barbra Streisand), e quelli materni, Dina (Blythe Danner) e, naturalmente, Jack. L’ex agente della Cia comincia a sospettare che qualcosa non vada quando si accorge delle attenzioni che la bella Andi rivolge a Greg, iniziando a indagare e, naturalmente, fraintendendo ogni cosa.Curiosità sul film Vi presento i nostri con Robert De Niro e Ben Stiller
- A differenza di Ti presento i miei e di Mi presenti i tuoi?, il terzo capitolo della saga comica non è diretto da Jay Roach. Dietro la macchina da presa per il film arriva infatti Paul Weitz.
- Nel cast tornano quasi tutti gli interpreti dei due precedenti film: Ben Stiller, Rober De Niro, Teri Polo, Owen Wilson, Blythe Danner, Barbra Streisand e Dustin Hoffman. Quest’ultimo però era stato inizialmente escluso dalla pellicola e le scene con lui sono state registrate in seguito.
- Jessica Alba ha vinto il poco lusinghiero Razzies Awards come Peggior attrice non protagonista, proprio per quella interpretazione.
- In una scena, Ben Stiller e Robert De Niro si gettano nella vasca delle palline in cui giovano i bambini. Quello che accade ricorda una scena de Lo squalo, quando un bambino viene attaccato mentre si trova sul materassino. Come il protagonista del celebre film, Stiller urla di uscire fuori, mentre De Niro è nascosto tra le palline e si aggira come uno squalo che sta per attaccare.
- Il film contiene anche un’altra citazione cinematografica il cui riferimento però svanisce nell’edizione italiana a causa della traduzione. Quando Jack deve scegliere il suo successore come capofamiglia dà vita a un gioco di parola tra Godfather – Il Padrino, appunto, come il film di cui è stato protagonista – e i nomi dei due generi: The Bobfather e The Godfocker che nella nostra versione diventano Don Bob e Don Fotter.
Il cast
- Cast: Ben Stiller, Robert De Niro, Teri Polo, Jessica Alba, Harvey Keitel, Owen Wilson, Laura Dern, Barbra Streisand, Blythe Danner, Rob Huebel

