Stasera in tv il film Scuola di polizia 6 - La città è assediata alle ore 21.15 su Italia 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 1989 diretto da Peter Bonerz, sesto capitolo della serie di film. In questo film è l'ultima apparizione di Hightower, Hooks, Proctor e Nick Lassard, che però hanno avuto un ruolo importante nel cartone animato.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Scuola di polizia 6 - La città è assediata, stasera in tv: la trama
Scuola di polizia 6: la città è assediata, film diretto da Peter Bonerz, vede la polizia investigare su una serie di strani furti avvenuti nel quartiere di Wilson Heights. Per risolvere la situazione, il sindaco (Kenneth Mars) affida il caso al capitano Harris (G.W. Bailey) e al suo braccio destro Proctor (Lance Kinsey). Tuttavia, la gang criminale, capeggiata da un misterioso personaggio noto col nome di Mastermind, riesce sempre a farla franca. Inoltre, si fa beffa più volte beffe dei poliziotti. Su tutte le furie per i continui insuccessi degli agenti nell’acciuffare i delinquenti, il sindaco obbliga Harris e i suoi colleghi a collaborare con il comandante Lassard (George Gaynes) e i suoi uomini. Per fermare la dilagante ondata di crimini nella città, Lassard compone un team formato da sette agenti. Tra questi spiccano il sergente Moses Hightower (Bubba Smith), Eugene Tackleberry (David Graf) e il capitano Debbie Callahan (Leslie Easterbrook). Riuscirà la squadra di Lassard a scoprire la vera identità di Mastermind e cosa si cela dietro i furti di Wilson Height?Curiosità sul film Scuola di polizia 6 - La città è assediata
- Scuola di polizia 6 – La città è assediata è il sesto capitolo della saga Scuola di polizia
- In tutto ci sono sette film usciti tra il 1984 e il 1994
- la saga è stata messa in pausa per cinque anni, per riprendere nel 1994 con Scuola di polizia: operazione Mosca
- Con questo film si dice addio agli attori che interpretavano i personaggi di Hightower, Hooks e Proctor.
- Oltre ai film e alla serie animata è stata prodotta anche una serie televisiva
- Nel film c’è un breve cameo della giovanissima Allison Mack, che raggiungerà il successo negli anni 2000 con la serie Smallville.
Il cast
- Cast: G.W. Bailey, George Gaynes, Kenneth Mars, Bubba Smith, Michael Winslow

