Stasera in tv il film Poliziotto in prova alle ore 21.10 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast e curiosità del film. Poliziotto in prova (Ride Along) è un film commedia del 2014 con la regia di Tim Story.
Poliziotto in prova, stasera in tv: la trama
La commedia diretta da Tim Story, racconta la storia di Ben Barber (Kevin Hart), addetto alla sicurezza di un liceo e aspirante poliziotto. Quando finalmente viene accettato nell’accademia della polizia, il ragazzo decide che è arrivato il momento per chiedere la mano alla sua amata fidanzata Angela Payton (Tika Sumpter). Tuttavia, prima di fare la grande proposta alla ragazza, deve ottenere l’approvazione del fratello di lei, il burbero James (Ice Cube), uno dei migliori detective della città di Atlanta. Dopo aver trovato il coraggio per parlare col futuro cognato, Ben gli chiede la sua benedizione, ma James non è ancora convinto che lui abbia ciò di cui sua sorella ha bisogno. Così decide di portarlo con sé in un giro in macchina attraverso le zone più malfamate della città, mettendo alla prova le sue capacità di fronte a situazioni davvero bizzarre e pericolose. Sebbene all’inizio i tentativi di James di spaventare Ben riescano perfettamente, ben presto si dovrà ricredere sulla tempra dell’uomo che vuole sposare Angela...Curiosità sul film Poliziotto in prova
- Tim Story - che ha diretto il film - si è occupato anche delle due pellicole dei Fantastici Quattro ma anche del film Ride Along.
- Nel cast, come possiamo notare, troviamo la presenza di Olivia Munn che ha preso parte a diverse pellicole sui supereroi, come Iron Man 2 e X-Men Apocalisse. Al suo fianco, c’è anche Ken Jeog che - con al serie di film di Una notte da leoni, si è fatto conoscere al grande pubblico.
- La pellicola, inoltre, ha avuto un sequel, intitolato Un poliziotto ancora in prova, nel 2016.
Il cast
- Cast: Ice Cube, Tika Sumpter, Kevin Hart, John Leguizamo

