Stasera in tv il film Una notte da leoni alle ore 21.10 su Twentyseven. Ecco la trama, il trailer, il cast del film. Film del 2009 diretto da Todd Phillips, con Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis, Justin Bartha e Heather Graham. Scritto da Jon Lucas e Scott Moore, e con Todd Phillips e Daniel Goldberg come produttori esecutivi, il film fu prodotto dalla Warner Bros. Productions da Legendary Pictures.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Una notte da leoni, stasera in tv: la trama
Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Alan (Zach Galifianakis) decidono di passare un fine settimana a Las Vegas per l'addio al celibato del loro amico Doug (Justin Bartha). I quattro decidono di trascorrere la notte al Caesars Palace, dove si rilassano nella loro suite d'albergo, prima di festeggiare con un drink sul tetto dell'hotel e brindare “alla notte che non dimenticheremo mai”. La mattina seguente, Phil, Stu e Alan si svegliano nella loro camera e scoprono che non ricordano assolutamente nulla della sera precedente. Inoltre Doug non è con loro: così iniziano a cercarlo, ma l’amico non si trova da nessuna parte. Nel frattempo, iniziano a notare diverse assurdità. A Stu manca un dente, che scoprono essere nella tasca di Alan, la loro suite è in uno stato di completo disordine. Inoltre c’è una tigre nel loro bagno, un pollo nel soggiorno e un bambino nell'armadio. I tre decidono di ripercorrere i loro passi per ritrovare il futuro sposo, ma quando chiedono la loro macchina all'ingresso del Caesars Palace, il valletto consegna loro una macchina della polizia al posto della loro Mercedes. I tre, frustrati e confusi, cercano indizi e arrivano in un ospedale: qui gli riferiscono di essere stati drogati con del Roophis, una droga che causa la perdita di memoria. Inoltre, scoprono che Stu ha sposato una spogliarellista di nome Jade, nonostante abbia una relazione con la fidanzata Melissa, e che il neonato nell'armadio si chiama Tyler ed è il figlio di lei. Ma non finisce qui: i tre dovranno dispiegare tutte le loro risorse per trovare Doug e portarlo in tempo al matrimonio.Curiosità sul film Una notte da leoni
- La trama di Una notte da leoni è ispirata a un evento realmente accaduto a Tripp Vinson, amico del produttore esecutivo Chris Bender. Vinson era scomparso dal suo addio al celibato a Las Vegas e si era svegliato, raccontò, "in uno strip club con un conto molto alto da pagare".
- Le canzoni di Ed Helms e Zach Galifianakis sono state improvvisate sul set di Una notte da leoni.
- Nonostante il personaggio di Phil sia un alcolista patentato, il suo interprete Bradley Cooper è astemio dall’età di 29 anni.
- Mike Tyson ha rivelato di essere apparso nel film Una notte da leoni per “finanziare” la sua dipendenza dalla droga e di aver girato tutte le sue scene sotto effetto di stupefacenti.
- Nella vita reale, Mike Tyson possiede sette tigri.
- Il Ceasar’s Palace, albergo che funge da location principale di Una notte da leoni, è stato letteralmente invaso da visitatori di tutto il mondo dopo l’uscita del film.
- Quando l’auto della polizia si ferma davanti all’ingresso del Caesar’s Palace, due veri impiegati stanno litigando in sottofondo per le riprese del film.
Il cast
- Cast: Bradley Cooper, Zach Galifianakis, Ed Helms, Justin Bartha, Heather Graham, Ken Jeong, Sasha Barrese, Mike Tyson, Rachael Harris

