Stasera in tv il film Chi m'ha visto alle ore 21.10 su Rai Movie. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film commedia del 2017 diretto da Alessandro Pondi, con protagonisti Pierfrancesco Favino e Giuseppe Fiorello.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Chi m'ha visto, stasera in tv: la trama
La trama ha come protagonista Martino Piccione, un chitarrista talentuoso che a 48 anni sembra destinato a rimanere sempre al nell’ombra. Infatti fa da supporter a musicisti e cantanti importanti. Il suo talento meriterebbe molto di più. Ed infatti Martino è scoraggiato dalle mancate attenzioni da parte dei media nei suoi riguardi. Così decide di tornare nella nativa Ginosa, piccolo centro della Murgia tarantina. Qui ritrova l’anziana madre Natuzza e si accorge molto presto che anche gli abitanti lo deridono per la sua professione. Gli chiedono infatti quando si troverà finalmente un lavoro serio perché considerano il musicista più un hobby che una professione. Inoltre Martino scopre con grande malinconia che anche la sua ragazza lo ha lasciato preferendogli un altro. Soltanto l’amico di sempre, Peppino Quaglia, un cialtrone perdigiorno sembra capirlo e stimarlo per quello che in effetti è.Curiosità sul film Chi m'ha visto
- Le riprese si sono svolte in Italia, in particola in Puglia in diverse location.
- La produzione è della Ibla Film in collaborazione R.O.S.A. Production, Rodeo Drive e Rai Cinema.
- Il film è stato venduto anche in Svezia con il titolo Gitarristen som försvann.
- Il regista Alessandro Pondi è uno sceneggiatore molto conosciuto che ha firmato i film campioni di incassi Natale a Beverly Hills e Natale in Sudafrica.
Il cast
- Cast: Pierfrancesco Favino, Beppe Fiorello, Mariela Garriga, Dino Abbrescia, Mariolina De Fano

