Stasera in tv il film Ancora auguri per la tua morte alle ore 21.15 su Italia 2. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2018 diretto da Ivan Silvestrini. La pellicola è l'adattamento del film francese del 2013 Les Profs, ispirato a sua volta a un fumetto transalpino. La sua colonna sonora è l'omonima canzone di Rocco Hunt.
I film di stasera in tv
I film di stasera in tv
Ancora auguri per la tua morte, stasera in tv: la trama
Sequel di Auguri per la tua morte del 2017, il film racconta le disavventure di Tree Gelbman (Jessica Rothe), che nel finale del primo capitolo era riuscita ad uscire dal loop temporale. In questo loop veniva assassinata da un killer con la maschera di un neonato, risvegliandosi nel dormitorio del suo college e rivivendo da capo la stessa giornata. Dopo aver ucciso il suo assassino, la compagna di stanza Lori Spengler (Ruby Modine), Tree riesce a interrompere l'infinita sequenza. Pensando di essere tornata alla normalità, si riappropria della sua vita, ma scopre che un altro ragazzo, Ryan Phan (Phi Vu), compagno di stanza del fidanzato Carter (Israel Broussard), è finito nel loop temporale. Anche lui è perseguitato dall'omicida con il volto da infante e decide di aiutarlo a uscirne. In un tentativo di interrompere il trip di Ryan, Tree ritorna a lunedì 18, giorno del suo compleanno, e capisce di essere rientrata nel circuito che la porta a rivivere sempre la stessa giornata, la quale si conclude sempre con la morte violenta. A complicare la situazione si aggiunge il fatto che non è più l'unica a essere finita nel mirino dello psicopatico omicida, ma sono in pericolo tutti i suoi amici. Il suo compito sarà quello di scoprire la nuova identità del killer per spezzare la catena di ripetizioni, salvare la sua vita, quella dei suoi cari e uscire dal loop temporale una volta per tutte.Curiosità sul film Ancora auguri per la tua morte
- l titoli coda del film includono una scena bonus che apre ad un terzo film.
- Il film funge da sequel del primo capitolo della saga di Auguri per la tua morte, arrrivato al cinema nel 2017
- Per le scene all’interno dell’ospedale universitario, i set sono stati ricostruiti da zero per questo film, poiché l’ospedale vero e proprio utilizzato nel primo film era stato distrutto.
- Sulla maglietta di Tree c’è scritto FML, ma in alcune foto che promuovono il film questo è stato cambiato in OMG.
- Ryan dice che “Sissy” è attivato per la prima volta alle 00:01. Questo è un riferimento a un altro film con loop temporale 12:01 – Un minuto dopo mezzanotte (1993)
- Le riprese sono state effettuate a New Orleans, in Louisiana.
Il cast
- Cast: Jessica Rothe, Israel Broussard, Phi Vu, Suraj Sharma, Sarah Yarkin, Ruby Modine, Rachel Matthews, Steve Zissis

