Squid Game, un protagonista è diventato papà: ecco chi è. La serie sudcoreana ha debuttato su Netflix il 17 settembre dello scorso mese ed è già un fenomeno mondiale! Scopriamo quale attore della famosa serie è diventato per la prima volta papà.
Squid Game, un protagonista è diventato papà: chi è
Squid Game, un protagonista è diventato papà: ecco chi è. La serie sudcoreana ha debuttato su Netflix il 17 settembre dello scorso mese ed è già un fenomeno mondiale! Scopriamo quale attore della famosa serie è diventato per la prima volta papà. L’attore coreano Park Hae Soo, che nella serie interpreta Cho Sang-woo è diventato padre per la prima volta. Il personaggio interpretato da Park Hae Soo è considerato nel suo quartiere una vera e propria leggenda, visto che è stato in grado di costruire un enorme impero finanziario. Il problema è che ben presto il suo castello di carte crollerà e lui si ritroverà al verde. Stiamo parlando proprio di uno dei personaggi più importanti in assoluto, uno di quelli con lo sviluppo nella storia sicuramente più interessante.L'annuncio
Il lieto annuncio è arrivato dalla stampa ufficiale dell’agenzia dell’attore, la BH Entertainment. “La moglie di Park Hae Soo ha dato alla luce il loro primo figlio: il nostro Park Hae Soo è diventato padre” queste le parole dell’azienda. In un’intervista arrivata dopo l’annuncio l’attore ha commentato: "Sono davvero felice che in così tanti, in tutto il mondo, mi stiano facendo le congratulazioni per la nascita di mio figlio. Sono l’uomo più felice del mondo".

