Nella giornata di ieri a Montecorvino Pugliano i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto En Najy Hamza, indagato per rapina impropria.
Un dipendente lo avrebbe colto sul fatto e En Najy Hamza lo ha aggredito nel tentativo di darsi alla fuga. L'indagato è stato però bloccato e tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia. Per lui sono scattate le manette: l'accusa è di rapina impropria.
Rapina in un negozio di Montecorvino Pugliano: un arresto
Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria l'indagato avrebbe messo a segno una rapina in una attività commerciale di Montecorvino Pugliano impossessandosi di merce per un valore di circa cento euro.Un dipendente lo avrebbe colto sul fatto e En Najy Hamza lo ha aggredito nel tentativo di darsi alla fuga. L'indagato è stato però bloccato e tratto in arresto dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia. Per lui sono scattate le manette: l'accusa è di rapina impropria.

