La Polizia di Stato festeggia la promozione di tre funzionari della Questura di Salerno. Il Consiglio di Amministrazione per il personale della Polizia di Stato, nella seduta del 24 giugno 2026, ha disposto il passaggio alla qualifica superiore con decorrenza dal 1° luglio 2026.
Questura di Salerno, promossi tre funzionari della Polizia di Stato
Le promozioni riguardano tre figure in servizio presso la Questura di Salerno. La dottoressa Anna Filomena Palmisano, Primo Dirigente e Vicario del Questore, è stata promossa alla qualifica di Dirigente Superiore.
Il dottor Giuseppe Fedele, Vice Questore e dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, è stato promosso a Primo Dirigente. L’ingegnere Alfonso Ravallese, Direttore Tecnico Superiore e dirigente dell’Ufficio Tecnico Logistico Provinciale, è stato promosso a Dirigente Tecnico Ingegnere.
La soddisfazione del Questore Conticchio
Il Questore Conticchio ha accolto con soddisfazione la notizia delle promozioni, sottolineando il valore del lavoro di squadra svolto all’interno della Questura. Il riconoscimento premia l’elevato profilo professionale dei tre dirigenti, la costante dedizione al servizio e i risultati conseguiti nel corso dell’attività istituzionale. A Palmisano , Fedele e Ravallese sono arrivati gli auguri e il ringraziamento di tutto il personale della Questura di Salerno.

