Scopriamo le
anticipazioni della puntata di
Quarto Grado, che andrà
in onda oggi, 3 dicembre 2021. I conduttori
Gianluigi Nuzzi e
Alessandra Viero torneranno a parlare di alcuni temi di stretta attualità, come sempre in prima serata, facendosi anche aiutare dagli ospiti presenti in studio.
Quarto Grado: anticipazioni stasera, ospiti e tematiche
In questa nuova puntata di
Quarto Grado, si parlerà di nuovo del caso di Nadia Cella riprendendo quanto detto nel corso delle puntate precedenti. Il programma a cura di Siria Magri anche questa settimana aprirà tornando su questo terribile caso che, a distanza di anni, continua a far discutere.
Al centro della puntata infatti ci sarà la questione di Nada Cella, 24enne uccisa a Chiavari il 6 maggio 1996, all’interno dello studio del commercialista
Marco Soracco. Il caso è ancora oggi molto intricato e non paiono esserci certezze in merito a questo terribile omicidio. I dubbi degli inquirenti sono ancora numerosi, infatti le forze dell’ordine non sanno se l’assassino è stato coperto da qualcuno o meno. A far discutere sono poi le omissioni che la nuova indagata continua a portare avanti nel corso dei diversi interrogatori. Occhio anche al caso di Roberta Ragusa.
Quando e dove vedere il programma
Quarto Grado va
in onda il venerdì alle
ore 21.25 su
Rete 4. Le puntate si possono vedere anche sull'
app Mediaset Play.