Le registrazioni di Non sono una Signora sono appena iniziate: scopriamo quando inizia, i giudici, il cast e dove vedere le puntate in diretta o in streaming. Il programma sarà condotto da Alba Parietti e andrà in onda su Rai 2, sfidando il GF Vip e tutte le fiction Rai.
Quando inizia Non sono una signora: la data
Sappiamo che la programmazione del nuovo programma Rai
Non sono una signora è prevista
dal 7 novembre al
5 dicembre 2022. Per quanto riguarda l'orario, sappiamo che sarà quello solito, ossia inizierà alle ore 21.30 circa. Sono appena circolati, grazie a Tv Blog in anteprima, i nomi dei Vip che prenderanno parte allo show.
I giudici, il cast ufficiale e il format
Innanzitutto ci sarà una
giuria tecnica e una
dei Vip. Quest'ultima sarà formata da
Sabrina Salerno, Filppo Magnini, Cristina D’Avena e
Mara Maionchi. Quella
tecnica invece sarà composta da
Vanessa Van Cartier,
Maruska Starr e
Elecktra Bionic. Svelato, finalmente, anche
il cast ufficiale. Secondo quanto risulta a TvBlog, tra i personaggi che si sfideranno trasformandosi per l’occasione in splendide Drag Queen ci sono
Sergio Muniz, Andreas Muller,
Rocco Siffredi,
Lorenzo Amoruso e
Patrizio Rispo.
Per quanto riguarda il format vedremo che in ogni puntata scenderanno in pista cinque concorrenti famosi che si presenteranno sul palco come
drag e con un nome d’arte, nessuno, quindi sa chi c’è sotto la parrucca. Durante la prima sfida le cinque drag queen (che saranno mute) dovranno sfilare su una canzone da loro scelta sfoggiando un colore che le caratterizza. Durante la passerella la conduttrice (nel nostro caso Alba Parietti) darà alcuni indizi ed il team di giudici dovrà decretare chi fra le cinque ha sfilato peggio ed eliminarla, non prima di aver provato ad indovinare chi è. Alla fine, la giuria deciderà la drag vincitrice di puntata che rivedremo in occasione della finale. Lei sarà anche l’unica a non rivelare la propria identità.
Dove vedere le puntate: streaming e diretta tv
Le puntate andranno
in onda in diretta in
prima serata su Rai 2, mentre
lo streaming e
le repliche saranno
disponibili sull'
app RaiPlay.