Quando esce la serie tv
COPS 2: scopriamo le
anticipazioni, la
trama, il
cast, dove vedere in
streaming e di che cosa parla la
prima puntata. Due nuove storie sulle esilaranti avventure del commissariato di Apulia, rinomato per essere, un tempo, il paese più tranquillo d’Italia!
COPS 2, quando esce, anticipazioni
Quando esce la serie tv
COPS 2 – Una banda di poliziotti: scopriamo le
anticipazioni, la
trama, il
cast, dove vedere in
streaming e di che cosa parla la
prima puntata. Due nuove storie sulle esilaranti avventure del commissariato di Apulia, rinomato per essere, un tempo, il paese più tranquillo d’Italia! La prima puntata della serie va in onda lunedì 6 dicembre su Sky Cinema Uno. La produzione Sky Original con Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film è diretta da Luca Miniero e scritta dallo stesso Miniero con Sandrone Dazieri. Torna tutta la squadra del commissariato di Apulia con tanti volti nuovi: tra questi Ninni Bruschetta e Tullio Solenghi.
Anticipazioni prima puntata
Nel primo episodio in onda lunedì 6 dicembre dal titolo
“Uno stinco di santo”, i Cops, la squadra formata da Valerio Cinardi (Claudio Bisio), o’ sicc (Pietro Sermonti), Maria Crocifissa (Giulia Bevilacqua), Benny the cop (Francesco Mandelli) e Tommaso (Guglielmo Poggi) indagano sul furto di una preziosa croce. A loro si aggiungerà Don Filippo (Tullio Solenghi). Questo detective in tonaca altri non è che il messo Vaticano inviato dalla Santa Sede per affiancare Cinardi in una delle indagini e a cui darà del gran filo da torcere. Tra le new entry della seconda stagione anche la magistrata Catia (Gaia Messerklinger) al suo primo incarico. Si preannuncia un caso tra sacro e profano, per la banda di poliziotti di Apulia.
COPS 2, dove vedere, streaming
Gli episodi di
COPS 2 sono disponibili in
streaming sulla piattaforma
Now in concomitanza della messa in onda su Sky Cinema Uno.