La comunità di Pianura in lutto per la morte di Concetta Mele, la donna di 72 anni, deceduta dopo venti giorni di agonia a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto in via Provinciale Napoli.
Pianura piange Concetta Mele
La comunità di
Pianura piange la scomparsa di Concetta Mele, una donna di 72 anni, deceduta dopo venti giorni di sofferenza a causa di un tragico incidente stradale verificatosi in via Provinciale Napoli. La signora Mele è stata colpita da un automobile mentre si trovava in strada, e nonostante i tentativi del personale medico dell'”
Ospedale del Mare” di Ponticelli, dove era stata ricoverata nel reparto di Chirurgia, le sue ferite si sono rivelate mortali.
L’automobilista coinvolto è stato identificato poco dopo l’accaduto e denunciato. È probabile che la sua situazione legale si complichi ulteriormente a seguito della tragica morte di Concetta Mele. L'incidente è avvenuto sabato 28 settembre, a pochi passi dalla casa della vittima. Le lesioni gravi riportate includevano un trauma cranico con emorragia cerebrale, un trauma toracico con fratture multiple e lesioni polmonari, oltre a fratture al bacino.
Dopo essere stata trasportata all'”Ospedale del Mare”, Concetta Mele ha combattuto per la vita fino a questa mattina, quando ha smesso di respirare.