NOCERA INFERIORE. Quattro colpi di pistola contro un portone e a Nocera Inferiore, torna l’incubo delle sparatorie. Nelle prime ore della mattinata di ieri, sono stati esplosi quattro proiettili nel portone della palazzina dove abita anche Michele Cuomo , indicato come uno dei nascenti punti di riferimento criminale a Nocera Inferiore. L'allerta dei residenti
Ieri mattina un residente ha allertato i carabinieri, giunti in pochi minuti nei pressi del fabbricato contiguo all’istituto tecnico industriale Marconi.
Non si conosce il calibro ed è ancora difficile associare un orario all’episodio criminale. Forse in piena notte, forse alle prime luci del mattino. I
proiettili hanno danneggiato il vetro antisfondamento dell’imposta.
Michele Cuomo è stato ascoltato dai carabinieri: viene ritenuto con molta probabilità il destinatario di quello che al momento parrebbe essere un avvertimento. Non si esclude nulla, non fosse altro per i precedenti del 37enne e le indagini che lo riguardano.
Lo stesso luogo, il centro storico di Nocera Inferiore, è considerato dagli inquirenti il «feudo» di quello che era stato individuato come il gruppo criminale dominante in città. Quello riconducibile proprio ai due fratelli Cuomo.