Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati. A darne la conferma è la stessa speaker e conduttrice tv con una storia su Instagram. Dopo diverse indiscrezioni che circolavano sul loro conto e gli indizi social la Di Benedetto ha svelato i motivi della rottura.
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono lasciati
Paola Di Benedetto conferma la fine della storia con Raoul Bellanova, calciatore del Torino con il quale era fidanzata dallo scorso giugno. Dopo diverse indiscrezioni che circolavano sul loro conto e gli indizi social, la speaker radiofonica ha svelato i motivi della rottura. Ha smentito, prima di tutto, l'ipotesi del tradimento sottolineando che a separarli sono state incompatibilità caratteriali.
Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia. Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che con piacere abbiamo condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro. Dopo ripetuti tentativi, questa decisione è stata inevitabile. Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e per il suo lavoro.

Con queste parole la speaker ha reso ufficiale la sua rottura sul suo profilo Instagram. La loro storia è stata resa pubblica dopo una paparazzata mentre si baciavano in un ristorante di Milano. Poco dopo, con un selfie condiviso su Instagram, arrivò la conferma ufficiale della loro relazione. Il settimanale Chi lo scorso ottobre parlava anche di "prove di convivenza" tra i due, a Torino, città nella quale gioca il calciatore. Il tempo trascorso però insieme avrebbe fatto salire a galla la loro incompatibilità. Dopo aver cancellato le foto con lui dal suo profilo, Paola Di Benedetto non aveva ancora rotto il silenzio sulla vicenda. Ma ha deciso di farlo oggi con una storia nella quale augura al suo ormai ex buona fortuna per la sua vita e per la sua carriera.

