Oroscopo Paolo Fox 27 settembre 2020. La Luna nuova e il passaggio del Sole stanno cambiando un po’ le carte in tavola per alcuni segni. Ma come andrà la vostra giornata? Quali saranno i segni favoriti dalle stelle in questo 27 settembre?
Oroscopo Paolo Fox 27 settembre: le previsioni
Ariete
Cambia tattica con una persona cara. L’approccio duro si sta esaurendo. Prova invece a tenere la mano. Farai più progressi.
Toro
Una richiesta di partecipazione non poteva arrivare in un momento più inopportuno. Sei esausto. Tuttavia il tuo gesto di buona volontà vale il suo peso in oro.
Gemelli
Evita argomenti delicati mentre il cielo assume questo strano aspetto. Potresti scoprire più di quanto ti interessa sapere.
Cancro
Attento. Ci sono da aspettarsi sorprese da questo cielo. Potresti finire per girare a sinistra quando avresti dovuto andare a destra.
Leone
Dì “Mi dispiace”. Il tuo orgoglio può pungerti, ma il tuo cuore canterà alla prospettiva che le tensioni si sciolgano.
Vergine
Sii più esigente riguardo alla compagnia che mantieni. Hai un sacco di persone che cavalcano sulle tue falde e potresti perdere il peso morto.
Le regole vengono cambiate all’ultimo minuto e non va bene. Attenersi alle conoscenze precostituite per non cadere in fallo.
Bilancia
Scorpione
Le persone sono in fermento per progetti entusiasmanti per il futuro e il tuo nome è sulla bocca di tutti. Sii schivo, ma tieni comunque l’orecchio premuto a terra.
Sagittario
Non devi lasciare qualcuno in sospeso per perseguire un’opportunità d’oro. Puoi negoziare qualcosa che funzioni per tutti.
Capricorno
Coloro che non imparano dalla storia sono tenuti a ripeterla. Rivedi le lezioni delle ultime settimane perché ce ne sono due che devono ancora affondare.
Acquario
I soccorsi sono in arrivo, ma non verranno visualizzati fino al 7 ottobre. Nel frattempo fai del tuo meglio. Rimarrai stupito da quanto intraprendente puoi essere in una situazione difficile.
Pesci
Qualcuno con cui hai avuto a che fare prima riappare. Non ti sei separato nel migliore dei modi, ma ti rivedrai come amici.

