Omicidio nella notte tra lunedì 2 e martedì 3 febbraio in un esercizio commerciale a Sarno: la Polizia di Stato ha arrestato un un uomo. Indagini in corso, in attesa della convalida.
Sarno, omicidio in un esercizio commerciale: un arresto della Polizia di Stato
Nel rispetto della presunzione di innocenza e in attesa di eventuali pronunciamenti irrevocabili dell’autorità giudiziaria, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo ritenuto responsabile di un omicidio avvenuto nella nottata del 3 febbraio a Sarno.
L’intervento è stato eseguito da personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, con il supporto della Squadra Mobile della Questura di Salerno. Poco dopo la mezzanotte, una segnalazione ha allertato le forze dell’ordine per la presenza di una persona accoltellata all’interno di un esercizio commerciale.
Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato l’indagato ancora all’interno del locale, in evidente stato di alterazione, e il corpo privo di vita della vittima. Con l’ausilio dei militari dell’Arma dei Carabinieri presenti sul luogo, l’uomo è stato accompagnato all’esterno e condotto in arresto presso gli uffici del Commissariato.
Nel frattempo, personale della Polizia e operatori del 118 hanno accertato il decesso della vittima. Successivamente sono intervenuti il medico legale e il pubblico ministero di turno della Procura, insieme agli operatori della Polizia Scientifica, per effettuare i rilievi necessari.
Dalle prime risultanze investigative, l’aggressione sarebbe scaturita da un breve diverbio. Durante la lite, l’arrestato avrebbe afferrato un coltello presente all’interno dell’esercizio commerciale, colpendo più volte la vittima. La ricostruzione dei fatti è stata supportata dalle testimonianze raccolte sul posto e dalle immagini dei sistemi di videosorveglianza. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato trasferito presso la casa circondariale competente, dove resta a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida dell’arresto.

