Niccolò Centioni vorrebbe fare pace con Micol Olivieri, i due attori de I Cesaroni avevano litigato diverso tempo fa. Scopriamo cosa ha dichiarato adesso l'attore. Qualche tempo fa tra i due c'era stato battibecco per delle incomprensioni.
Niccolò Centioni vorrebbe fare pace con Micol Olivieri
In un’intervista al settimanale
Nuovo, Niccolò Centioni ha pubblicamente chiesto a
Micol Oliveri, ex collega de I Cesaroni e amica, di fare pace. I due hanno litigato tempo fa a causa di alcune incomprensioni scaturite da certe dichiarazioni a mezzo stampa. Chiaro il messaggio dell’ex piccolo Rudi Cesaroni:
“Io sono aperto a un confronto, ritrovarci sarebbe carino. Siamo pure sempre stati fratello e sorella, anche se per fiction. Ma non deve più dire che uso il suo nome per ritrovare popolarità: non è così”.
Perché i due attori hanno litigato
La lite tra Niccolò Centioni e Micol Olivieri è nata dopo la partecipazione in coppia a Pechino Express nel 2013. Una volta rientrati in Italia l’attore ha ammesso che sarebbe stato meglio partire per l’Oriente con il suo cane. Frase che ha indignato molto la Olivieri e che ha portato ad una prima frattura. Successivamente, tramite
Instagram, Micol ha invitato il suo ex collega e amico a non utilizzare più il suo nome per tornare in auge nel mondo dello spettacolo. Dura la replica di Niccolò che ha ammesso di essere stato trattato male dalla Olivieri durante la loro avventura nel programma di Rai Due.