Scopriamo le
anticipazioni delle puntate di
NCIS 19 e
NCIS Hawai, che andranno in onda
stasera, venerdì 11 febbraio
2022 su
Rai 2. Le anticipazioni rivelano che ci saranno tante novità e colpi di scena, ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.
NCIS 19: anticipazioni 11 febbraio
Ncis 19 riprenderà esattamente dal punto in cui si era conclusa la precedente stagione, ovvero con le conseguenze dell’attentato ai danni di Leroy
Jethro Gibbs. La trama dell’episodio intitolato Acqua rosso sangue in onda l’11 febbraio su Rai 2 alle 21:20, rivela che in un lago verrà ritrovato il relitto della barca su cui viaggiava Gibbs ed il cadavere di una donna. La squadra si metterà subito al lavoro per trovare il loro capo e nel corso delle indagini, scopriranno che stava dando la caccia ad un serial killer insieme alla giornalista Marcie Warren che aveva scritto un’inchiesta su di lui. Gli agenti riusciranno a trovare Gibbs sano e salvo?
NCIS Hawai: anticipazioni
Subito dopo
Ncis 19 andrà in onda il primo episodio di
Ncis: Hawai, terzo spin-off della serie dopo Ncis: Los Angeles ed Ncis: New Orleans. Questa nuova serie seguirà le vicende della squadra investigativa navale con sede a Pearl Harbor e capitanata dall’agente Jane Tennant, prima donna a ricoprire un incarico così importante. Nel corso della prima puntata dal titolo Inganni, lei e la sua squadra dovranno fare i conti con un caso che vedrà al centro un pilota della marina.
Il tutto prenderà il via quando il militare perderà la vita nel corso del collaudo di un velivolo sperimentale che era inserito in un progetto top-secret. A quel punto, gli investigatori dovranno stabilire se si sia trattato di un fatale incidente o se qualcuno ha attentato alla vita del pilota manomettendo in qualche modo il velivolo. Fonte:
Tv Per tutti.it