La fidanzata di Michele Merlo, Luna Shirin Rasia, ha provato a raccontare gli ultimi giorni di vita del cantante di Amici sulle pagine de Il giornale di Vicenza. La studentessa 21enne ha ricordato con immenso dolore la sera prima del ricovero d’urgenza, durante il quale il fidanzato avrebbe perso conoscenza e non si sarebbe più ripreso: “Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando”, le disse, “gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente”.
Il racconto di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo
Si chiama
Luna Shirin Rasia la
fidanzata di Michele Merlo, uscita allo scoperto con un post in cui ha svelato di aver avuto una storia d'amore col
cantante morto il 7 giugno:
"Tu, noi. Grazie di tutto romantico ribelle" ha scritto la ragazza su Instagram pubblicando una
Stories con una foto in cui intravediamo Mike al tramonto, seguita da un brevissimo video in cui il ragazzo accarezza il loro cagnolino Martino.
"Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore.
Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare" ha scritto la ragazza.
Chi è Luna Shirin Rasia
Di
Luna Shirin Rasia si da davvero poco. Prima della tragedia non si era mai palesata. Giovane studentessa di Culture e pratiche della moda
all'Università di Bologna (presso la sede di Rimini) è originaria del
Venezuela. Lavora come modella per alcuni marchi di abbigliamento. Fino al maggio 2020 risultava fidanzata con un altro ragazzo, per cui la relazione con Michele Merlo sarebbe durata presumibilmente meno di un anno.