Martina Stella si separa dal marito Andrea Manfredonia dopo 7 anni di matrimonio. A raccontare il momento delicato è stata proprio l'attrice che ha raggiunto il successo a soli 16 anni. L'attrice mancava da ben 4 anni dagli schermi, ma ora è pronta a ricominciare.
Martina Stella si separa dal marito Andrea Manfredonia
Martina Stella e Andrea Manfredonia si sono separati dopo 7 anni di matrimonio. A raccontare il momento delicato è stata proprio l'attrice in una recente intervista al settimanale Oggi che le ha dedicato l'ultima copertina dell'anno. Ma a una porta che si chiude c'è sempre un'altra che si apre e questa volta nella carriera. Martina mancava da 4 anni sugli schermi televisivi e del cinema, ma adesso è pronta a ricominciare da dove ha lasciato. Anche se il dolore per la separazione da quello che sembrava essere l'uomo perfetto è tanto.
Martina e Andrea si sono conosciuti nel lontano 2015 e pochi mesi dopo l'inizio della loro relazione hanno ufficializzato il loro rapporto. I due poi sono convolati a nozze, l'anno successivo. Nel 2021, invece, è nato il primo figlio della coppia, Leonardo. Ma per l'attrice era già il secondo figlio, poiché era diventata mamma di Ginevra nel 2012, nata dalla sua relazione con Gabriele Gregorini. Quest'estate, ad agosto, Martina e Andrea hanno deciso di separarsi:
Questo è un periodo di ricostruzione della mia vita. Ad agosto mi sono separata, sono molto delusa. Non me l’aspettavo. I motivi sono stati insuperabili e mi hanno causato tantissimo dolore. Guardo avanti pensando ai figli, che sono il mio tutto, e al lavoro: mi ha sempre aiutato ad affrontare i momenti difficili.

