Mare fuori 5 è pronta al debutto con nuovi episodi e un futuro già assicurato fino alla sesta stagione. Inoltre, è in lavorazione un film ispirato alla serie. Scopriamo la data d'uscita, la trama e il cast della nuova stagione
Mare Fuori 5: uscita, trama e cast
Nell’ultima stagione, R
osa decide di abbandonare Carmine all’altare, mentre Edoardo viene ucciso in un agguato. Carmine e la piccola Futura vengono trasferiti in una località protetta per iniziare una nuova vita.
I primi sei episodi
saranno disponibili in anteprima su RaiPlay dal 12 marzo, mentre su Rai 2 la serie inizierà il 26 marzo con i primi due episodi. Sempre il 26 marzo, su RaiPlay usciranno anche gli episodi rimanenti.
Le riprese sono iniziate il 10 giugno 2024 a Napoli e sono durate 17 settimane. Per promuovere la stagione, il cast è stato presente al Festival di Sanremo il 13 febbraio.
La quinta stagion
e esplorerà ancora il tema dell’adolescenza con nuovi personaggi provenienti da diverse regioni. Amicizia, amore e conflitti saranno al centro della storia, coinvolgendo anche gli adulti del carcere minoril
e. Rosa Ricci si troverà a capo del clan familiare, combattuta tra le sue responsabilità e le emozioni contrastanti. Un colpo di scena potrebbe rimettere tutto in discussione.
Cast, personaggi, episodi e streaming
Il cast include volti noti come
Carmine Recano, Maria Esposito, Domenico Cuomo, Lucrezia Guidone, Artem, Vincenzo Ferrera e molti altri. Ci saranno anche new entry, tra cui F
rancesco Luciani, Francesco Di Tullio, Rebecca Mogavero ed Elisa Tonelli. Matteo Paolillo, interprete di Edoardo, ha annunciato la sua uscita dalla serie.
Mare Fuori 5 avrà 12 episodi. La serie è una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, ideata da Cristiana Farina e scritta con Maurizio Careddu. Ludovico Di Martino è il regista della nuova stagione.
La serie sarà
disponibile su RaiPlay dal 12 marzo. Nei prossimi mesi è attesa anche su Netflix.