Tragedia nella notte in provincia di Mantova: una donna di 60 anni è morta per cause naturali con la bambina di sette mesi in casa. La piccola è rimasta accanto alla babysitter piangendo a lungo fino a richiamare l'attenzione dei vicini, che hanno lanciato l'allarme.
L'intervento delle autorità è avvenuto intorno a mezzogiorno con la presenza di vigili del fuoco, forze dell'ordine e soccorritori del 118. Una volta entrati nell'appartamento, hanno trovato il corpo senza vita della donna e, fortunatamente, la bambina in buone condizioni di salute. La piccola è stata subito presa in carico e riaffidata ai genitori, che sono stati prontamente avvisati dell'accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, la sessantenne, non residente in zona, si trovava ospite della famiglia dal giorno precedente per occuparsi della bambina durante l'assenza dei genitori. Si presume che la morte si sia verificata nel corso della notte. Gli accertamenti ulteriori saranno determinanti per definire con esattezza la dinamica dei fatti, anche se allo stato attuale il decesso è attribuito a cause naturali.
Tragedia a Mantova, babysitter morta in casa con una bambina di 7 mesi
Una tragedia si è consumata nella notte a Moglia, in provincia di Mantova, dove una donna di 60 anni, incaricata di prendersi cura di una bambina di sette mesi, è deceduta per cause naturali. La neonata è rimasta accanto alla babysitter ormai senza vita, piangendo a lungo fino a richiamare l'attenzione dei vicini, che hanno lanciato l'allarme.L'intervento delle autorità è avvenuto intorno a mezzogiorno con la presenza di vigili del fuoco, forze dell'ordine e soccorritori del 118. Una volta entrati nell'appartamento, hanno trovato il corpo senza vita della donna e, fortunatamente, la bambina in buone condizioni di salute. La piccola è stata subito presa in carico e riaffidata ai genitori, che sono stati prontamente avvisati dell'accaduto.
Secondo una prima ricostruzione, la sessantenne, non residente in zona, si trovava ospite della famiglia dal giorno precedente per occuparsi della bambina durante l'assenza dei genitori. Si presume che la morte si sia verificata nel corso della notte. Gli accertamenti ulteriori saranno determinanti per definire con esattezza la dinamica dei fatti, anche se allo stato attuale il decesso è attribuito a cause naturali.

