L’ondata di maltempo nelle ultime ora ha investito la città di Eboli provocando disagi e danni in tutta la città. Allegamenti ovunque, soprattutto in Via Pescara dove la strada è diventata un vero e proprio lago, rendendola di fatto impercorribile.
Maltempo ad Eboli, sottopasso di via Cesareo chiuso
In via Cesareo è stato chiuso il sottopasso, pericolosamente allagato, mentre in località Casarsa il traffico risulta attualmente bloccato a causa dello "scoppio" di alcuni tombini. La polizia municipale di Eboli dalle prime ore del mattino è al lavoro per provare a ripristinare la viabilità e rimuovere le situazioni di pericolo.L'allerta meteo
Allerta meteo con neve in Campania per la giornata di domenica 12 dicembre. Permane in Campania un rischio idraulico e idrogeologico di livello Giallo, anche se l'intensità dei temporali andrà via via riducendosi.
La vigente allerta meteo (che scadeva alle 16 odierne) è stata infatti prorogata fino alle 10 di domani, domenica 12 dicembre, soprattutto per il possibile innesco di frane e caduta massi anche in assenza di precipitazioni, per la saturazione dei suoli.

