Nei giorni scorsi, la costa di Capaccio Paestum, così come tutto il tratto a sud di Salerno e fino al Golfo di Policastro, è stata interessata da un forte moto ondoso che ha causato una violenta mareggiata.
"Come Amministrazione Comunale stiamo monitorando con attenzione la situazione al fine di verificare l’eventuale sussistenza dei presupposti per richiedere agli enti competenti il riconoscimento dello stato di calamità naturale”. ha spiegato Paolino.
Maltempo a Capaccio Paestum, si valuta richiesta per lo stato di calamità naturale
A tal proposito è intervenuto il Sindaco di Capaccio Paestum Gaetano Paolino: "Purtroppo, si sono verificati danneggiamenti sul nostro litorale e in particolare ad alcuni stabilimenti balneari di Capaccio Paestum, ai cui concessionari va la nostra solidarietà e vicinanza." ha affermato il primo cittadino."Come Amministrazione Comunale stiamo monitorando con attenzione la situazione al fine di verificare l’eventuale sussistenza dei presupposti per richiedere agli enti competenti il riconoscimento dello stato di calamità naturale”. ha spiegato Paolino.

