Salerno celebra il Capodanno con il concerto di Mahmood in Piazza della Libertà il 31 dicembre 2025. Musica dance, brindisi e fuochi pirotecnici per accogliere il nuovo anno.
Capodanno a Salerno: Mahmood in concerto in Piazza della Libertà
Salerno accoglierà il nuovo anno con un grande evento musicale: mercoledì 31 dicembre 2025, a partire dalle ore 22:00, Mahmood sarà il protagonista del “Capodanno in Piazza” organizzato dal Comune di Salerno con il supporto della Regione Campania. La serata si aprirà alle 20:45 con la conduzione di Pippo Pelo e Adriana Petro e la musica dance di Pika Dj, mentre a mezzanotte il brindisi augurale sarà accompagnato da uno spettacolo pirotecnico sul mare.
L’evento si inserisce nel contesto delle Luci d’Artista, che illumineranno le strade e le piazze della città insieme a spettacoli musicali, cori gospel, concerti jazz, mostre d’arte e mercatini natalizi. Maggiori informazioni su programma, mobilità e parcheggi sono disponibili su Comune di Salerno e Cultura Salerno.
Mahmood, artista di fama nazionale e internazionale, porterà sul palco i suoi più grandi successi, tra cui “Soldi”, “Tuta Gold”, “Brividi”, e gli ultimi singoli “RA TA TA” e “Sottomarini”, insieme a hit come “Calipso”, “Barrio”, “Rapide” e “Inuyasha”. Con decine di dischi di platino e miliardi di streaming, Mahmood offrirà una colonna sonora unica per salutare il 2025 e dare il benvenuto al 2026.

