Una maestra d’asilo è stata fermata dalla polizia perché in auto aveva 25 bambini. Il veicolo è una comunissima utilitaria omologata per 4 persone.
Fermata maestra d’asilo con 25 bambini stipati in auto
La polizia ha fermato una maestra d’asilo perché nella sua piccola utilitaria, una Chevrolet Spark trasportava 25 bambini. È accaduto in Uzbekistan. Quanto accaduto è stato ripreso anche in un video che sta facendo il giro dei social. Il video, come riporta The Sun, è stato pubblicato dalla polizia stradale di Bukhara, e mostra l'auto piena zeppa di bambini.
Sei di loro sono seduti, uno sull'altro, sul sedile anteriore, mentre un altro è nel vano dedicato alle gambe. Altri tre sono stipati nel minuscolo bagagliaio, mentre i resto dei bimbi è schiacciato sul sedile posteriore.
La dichiarazione dell’insegnante
La polizia è intervenuta per assistere i bambini nell'uscire dall'auto, e alcuni di loro sembravano chiaramente spaventati. Alla fine, tutti i bambini sono stati riconsegnati sani e salvi ai loro genitori. La donna al volante, la cui identità non è stata resa nota ai media locali, ha confessato di non essere alla sua prima esperienza nel trasporto dei bambini a scuola, ma che non aveva mai avuto così tanti passeggeri prima di quel giorno. La donna è stata multata per guida pericolosa da un'autorità pubblica in Uzbekistan.

